Per fortuna c’è Vladimir

In un’Italia dove l’alternativa al Governo di centro-destra dovrebbe essere fornita da un partito che non riesce nemmeno ad organizzare sé stesso, almeno c’è qualcuno di “sinistra” che vince qualcosa. Vladimir Luxuria ha trionfato grazie al voto popolare e si è aggiudicata l’edizione 2008 de l’Isola dei famosi!
Lo apprendo dai giornali, perché non guardo quasi mai la televisione e, se proprio devo farlo, di sicuro non perdo tempo con questa spazzatura. Oh, immagino di essere molto unpopular nel dirlo!
Comunque Vladi ha battuto in finale Belen Rodriguez e Carlo Capponi. E chi ….?
Ne sapete sicuramente più di me. Carlo Capponi pare sia un bidello dell’università di Bologna. La Rodriguez è una bella ragazza argentina.
Mi stupisce, sinceramente, che il popolo abbia premiato Luxuria, perché è strana, perché è diversa, perché è colta, perché non mi pare che parli per metafore calcistiche.
Coraggio, possiamo se non altro stare tranquilli, nel mondo della democrazia televisiva esiste la par condicio, una comunista nata uomo può vincere un reality show. A questo punto Veltroni e Rutelli potrebbero governare … o mio Dio no!

Annunci

Tag: , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: