Scienza e medicina da social network

Non esistono prove certe del fatto che l’assunzione di acqua sia correlata con l’insorgenza di gravi malattie, tuttavia molti dati portano a considerare questa ipotesi più che plausibile. Se l’acqua non è di per sé tossica o cancerogena, è di certo responsabile del trasporto delle molecole che provocano patologie molto gravi, inoltre consente la diffusione di batteri e virus.

Parlando di dati concreti, ho la certezza che quasi tutti coloro che hanno bevuto acqua siano morti, o moriranno. Dell’acqua è presente in grande quantità in ogni feto affetto da malformazioni. Il 100% di coloro che hanno manifestato infertilità avevano assunto acqua. Ogni malato di tubercolosi aveva inalato molecole di acqua, tanto da averne i polmoni completamente foderati.

Su queste basi, in qualunque forum e social network, sarebbe facile organizzare una campagna per chiedere la messa al bando dell’acqua dall’alimentazione umana.
In alternativa, ammettiamo di non sapere tutto e di essere facilmente preda di truffatori di ogni genere che traggono profitto in vario modo da questa contemporanea umanissima realtà.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: