Però sono a casa

20200504 giorno 55 delle misure di contenimento

14:50

In teoria ora potrei uscire, montare in auto, raggiungere Monteaperta e camminare fino alla cresta del Gran Monte. Da solo o con mia moglie.

Dico la verità, ho una gran voglia di farlo. Però aspetterò un po’. Soprattutto perché a occhio sembra che si stiano formando delle nuvole da convezione e ‘ste cose portano temporali fastidiosi. Soprattutto dove esci dalla vegetazione e sei la cosa più alta a disposizione per le folgori.

Quindi sono a casa, al computer.

Distanziamento sociale sulle Alpi Carniche (foto del 2012)

Distanziamento sociale sulle Alpi Carniche (foto del 2012)

Sono un po’ emozionato e disorientato. Mi ero riproposto di compilare un elenco di escursioni da fare per riprendere l’allenamento. Non l’ho compilato. Accidenti. La mia idea al momento è mettere in fila una serie di camminate, in posti dove in passato non ho visto gente per giorni interi. Mica ci troveremo a fare la coda su per Forcella Fonderiis?

19:24

Disse il saggio Wu Han: il confronto fra Fase 1 e Fase 2 è come prendere un uomo privo di disfunzioni particolari e chiedergli di astenersi dal sesso, con le mani legate, da solo per 2 mesi in una grotta sul sacro monte Chthhummmuddah e confrontare lo stesso uomo al bazar di Wel Hum, con le mani slegate, una carta di credito gold super, dopo che si è fatto i 2 mesi nella grotta sul monte Chthhummmuddah.

Tag: , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: