Imparate o perite

Lo dico per tutti gli amici che sono iscritti o simpatizzano del PD e altri partiti “di sinistra”, dopo avere letto e riletto un meme che sta girando. Ben sapendo che si offenderanno e basta, perché loro sono più intelligenti di tutti, mica come noi poveri cretini qualunquisti del cactus.

Il capolavoro di questa campagna elettorale è stato questo: chi doveva rassicurare e rappresentare chi prende 1300 al mese, ha figli, bollette per 400€ a bimestre per ogni fornitura, affitto o mutuo, nido da pagare, deve andare in privato per una visita medica o attendere 18 mesi, non sa se e quando andrà in pensione, ha paura del diverso come gran parte dell’umanità, ha una fifa bestia di passare l’inverno al gelo per via di una guerra, gli ha parlato dei crimini di un dittatore morto 72 anni fa e dei pronomi da usare per non urtare la sensibilità della comunità LGBT+.

Questo è il messaggio che è passato!

E se ritenete che non sia vero, imparate a comunicare, invece di frignare come bambinetti che hanno rotto il proprio giocattolo (e ovviamente diranno che è stato qualcun altro).

Pubblicità

Tag: , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: